Si è conclusa la settimana dedicata alle votazioni e, con più di 28.000 voti registrati, anche quest’anno il contest fotografico organizzato dall’Archaeological Institute of America è stato un grande successo. Come di consueto erano cinque le categorie in gioco: Archaelogical Landscapes, Excavation, Field Life, Fun Finds, and Monuments. In palio una membership card AIA ed un posto sul calendario ufficiale AIA 2019-2020.
Dopo un incredibile testa a testa, all’ultimo voto, con la foto proposta dal Sissi Archaeological Project (anche loro di stanza a Creta) siamo felicissimi di comunicarvi che SIAMO RISULTATI VINCITORI nella categoria Archaeological Landscapes! Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti voi per i numeri da record che abbiamo raggiunto quest’anno: superata la soglia dei 1700 voti (quasi il doppio rispetto allo scorso anno)! Congratulazione anche ai ragazzi del progetto Sissi, agguerritissimi fino all’ultimo con oltre 1500 voti raggiunti, e risultati comunque vincitori in altre due categorie (Field Life e Fun Finds).
Qui per vedere le altre foto vincitrici
By participating in this Contest, the participants are deemed to have read, understood and agreed to the terms and conditions stipulated here and will abide by all decisions made by AIA.